I Love Naggers sono tornati con la Stagione 3. Un dato imprevedibile di separazioni si è stabilito nelle stagioni 1 e 2! Dopo che gli opinionisti si sono affannati con forza su storie d'amore incredibili come una soap opera, sempre più uomini e donne in difficoltà vengono liberati dai loro dolorosi rapporti. L'analisi delle loro relazioni sarà più forte e determinata. La diagnosi di separazione, a persone in relazioni sanguinose ingannate dal pensare che sia una storia d'amore, continua. Il talk show che distrugge il romanticismo, Love Naggers Stagione 3!