Queen: Love and War
Kang Eun Bo (Jin Se Yeon) è una donna con una missione. Quando la sua sorella gemella viene assassinata, giura di trovare l'assassino e di consegnarlo alla giustizia. Ma, nell'era ultra-conservatrice della dinastia Joseon (1392-1910), l'unica donna con il potere di ordinare una caccia all'uomo per un assassino è la regina. Kang Eun Bo è quindi determinata a conseguire il prestigioso titolo reale, in modo da poter un giorno vendicare la morte di sua sorella. Tuttavia, per farlo, deve prima conquistare il cuore di Joseon King Yi Kyung (Kim Min Kyu). Essendo cresciuto in un periodo di grandi disordini politici, Yi Kyung è meno interessato alle questioni del cuore e più preoccupato a portare la pace nel regno. Kang Eun Bo scopre presto che vincere il favore del re non sarà facile; inoltre, la corte reale pullula di donne belle e giovani, molte delle quali sperano di sposare il re. Quando però il re improvvisamente si rende conto di riconoscere Kang Eun Bo per via di un sogno, i due iniziano a formare un improbabile legame. Riuscirà Kang Eun Bo a trovare mai l'assassino della sua gemella? E potrà sbocciare l'amore tra la pragmatica Kang Eun Bo e il sovrano idealista? “Queen: Love and War” è una serie Viki Original del 2019, di genere drammatico-storico, diretta da Kim Jung Min.