Never twice
Un'antica e maestosa locanda si erge nel cuore di Seoul. Sebbene vecchia, scolorita e deteriorata, Nakwon Inn emana il fascino del vecchio mondo. Mentre il tipico inverno freddo e senza eventi giunge al termine, alla locanda gli ospiti cominciano ad arrivare uno ad uno ad uno come se avessero promesso di essere presenti. Stranamente e per caso, ognuno di loro ripete Never Twice mentre entra. La verità è che hanno tutti un motivo fatidico per trovarsi lì. Cosa unisce questi individui? E cosa hanno in comune considerando il loro soggiorno di lunga durata, il numero di camera assegnata, il sesso, l'età e la città natale? Il vero motivo per il quale si trovano al Nakwon Inn comincia a delinearsi.