Twisted Fate of Love
Amici di lunga data, il Terzo Principe Pang Yu (Tan Jian Ci) e il Ministro Feng Xi (Jin Han) hanno trascorso una vita intera a prendersi cura l'uno dell'altro come fratelli. Diversi come la notte e il giorno, i due amici erano una coppia improbabile, ma la loro amicizia ha superato con successo la prova del tempo. Tuttavia, il loro rapporto comincia a sgretolarsi, dopo aver incontrato la passionale ed incantevole Dong Yue (Sun Yi). Coraggioso generale nella Ribellione di Dingyuan, Dong Yue arriva dal futuro con lo scopo di fermare una guerra che avrebbe preso la vita di innumerevoli innocenti. Durante il suo viaggio nel tempo incontra Feng Xi e Pang Yu. Sebbene la presenza di Dong Yue nella vita di Pang Yu lo abbia ispirato a partecipare alle attività politiche della sua famiglia, la sua natura gentile non è mai riuscita a catturare il cuore di Dong Yue. D'altra parte, il fascino rude di Feng Xi ha toccato il cuore di Dong Yue in un modo che lei non aveva mai sperimentato prima. Sebbene tenesse ad entrambi gli amici, non era la sua missione viaggiare nel tempo semplicemente per innamorarsi. C'era un criminale guerrafondaio che doveva essere fermato. Con Lu Yuan Tang (Zhang Zhi Jian) pronto a fare a pezzi la nazione, Dong Yue deve trovare un modo per fermarlo. Ma non è un compito che può svolgere da sola. Solo con l'aiuto di Pang Yu e Feng Xi sarà in grado di aggiustare le cose. Riuscirà a riconciliare due fratelli divisi da un odio geloso o il suo popolo è condannato a subire un destino inimmaginabile? Basato sul romanzo "Yu Zhao Ci" di Shi Jiu, "Twisted Fate of Love" è un dramma romantico storico del 2020 diretto da Wai Hong Chui e Wai Honto.