Lost Love in Times
Qing Chen (Liu Shi Shi) è una potente incantatrice con notevoli capacità di guarigione. Fa parte di un gruppo elitario di maghi il cui ruolo principale è quello di vegliare sulla famiglia imperiale che governa la terra. Tuttavia, il destino la porta ad innamorarsi di uno dei principi imperiali, Yuan Ling (William Chan). Il codice dei maghi proibisce severamente di sposarsi o di avere rapporti intimi con la famiglia imperiale - in particolare con l'Imperatore - poiché ritengono che la violazione di questo codice avrà un effetto disastroso sul regno. Ma il legame d'amore tra i due è troppo forte per essere negato. E quando Yuan Ling sale al trono, decide di prendere Qing Chen come moglie. Ma il giorno della cerimonia, il fratello del nuovo imperatore scatena un violento tentativo di prendere il potere. Qing Chen usa una pietra magica per viaggiare indietro nel tempo in un universo parallelo, intento a vanificare i suoi piani amorosi con Yuan Ling e ad evitare future catastrofi. Può riuscire a respingerlo la seconda volta? O l'amore si rivelerà troppo forte perché anche questa potente maga possa trattenerlo? "Lost Love in Times" è una serie drammatica cinese co-diretta da Lin Yu Fen, Liang Sheng Quan, Yu Cui Hua e Ren Hai Tao.