Secret Boutique
Do Young vive e lavora in un bagno pubblico dopo aver lasciato l'orfanotrofio. Yeo Ok, capo della Deo Group, viene accolta e trattata molto bene da Do Young, che con il supporto di Yeo Ok cambia il suo nome in Jenny Jang e comincia a gestire una boutique di alta moda. Inoltre, diventa una figura centrale e potente nei circoli politici e di affari, risolvendo segretamente i problemi delle classi più alti. Il principale obiettivo di Jenny è diventare la regina della famiglia Deo usando il progetto di sviluppo della città internazionale. Dall'altro lato, Yeo Ok ha intenzione di sfruttare Jenny ed abbandonarla non appena riuscirà a fare della Deo Group una delle 10 principali società della Corea attraverso il progetto di sviluppo della città internazionale. Per fare questo, Yeo Ok deve far sì che Jenny non scopra i suoi piani.