Dalle polveri sottili nei parchi giochi alle lamentele per il rumore negli appartamenti: i bambini di questi tempi hanno sempre meno ragioni per passare il loro tempo a correre e giocare all'aria aperta. È stato inaugurato da poco un centro per l'infanzia ecocompatibile nei boschi dedicato ai bambini che non hanno un posto dove correre e giocare liberamente. Quattro personaggi famosi, Lee Seo Jin ‘Il Freddo affettuoso’, Lee Seung Gi ‘Il Babysitter novellino’, Park Na Rae ‘L'Energetica’ e Jung So Min ‘La Sentimentale’, si sono messi insieme per creare un parco dedicato ai bambini dove passare ore spensierate giocando con loro. I bambini possono così lasciare i soffocanti confini della città e venire a Neverland nei boschi, dove pullulano spazi verdi in cui correre e moltissimi alimenti ecologici da gustare. I piccoli dimostreranno ai visitatori come riescono a imparare la collaborazione con i loro amici e a crescere attraverso una sana competizione. Un servizio per l'infanzia che si svolge nella natura, dove il verde dell'erba e l'aria fresca abbondano. Little Forest!