Back to Home
Cresciuta in un piccolo villaggio, Nan Yue Li (Cosmos Lin) non vedeva l'ora che arrivasse il giorno in cui si sarebbe trasferita in città. Quando giunse finalmente quel giorno, Yue Li lasciò il suo piccolo Moon Village senza ripensarci un attimo, con l'unico scopo di diventare la regina della sua nuova vita, nella carriera così come in amore. Organizzatasi al meglio nella sua nuova vita, Yue Li è felice di dimenticare ciò che ha lasciato dietro di sé; ma quando le giunge voce che il capo del villaggio è passato a miglior vita, tutto cambia.
Costretta a tornare a casa, Yue Li si ritrova faccia a faccia con il suo primo amore, Bi Guo Jian (Xie Kun Da). Come Yue Li, anche Guo Jian ha lasciato il villaggio per inseguire il suo sogno di diventare uno chef di fama mondiale e ora si trova a buon punto per realizzare questo sogno. Ritrovatisi in tali inaspettate circostanze, le cose tra Yue Li e Guo Jian, all'inizio imbarazzanti, diventano complicate quando viene letto il testamento del defunto capo villaggio.
Nella speranza di unire il popolo dopo la sua morte, il capo ha suddiviso i preziosi campi di sale tra gli abitanti, assegnando a Yue Li e Guo Jian gli appezzamenti più grandi. C'è solo un particolare. Perché tutti possano entrare in possesso della loro quota, Yue Li e Guo Jian devono ritornare al villaggio, sposarsi e rimanere insieme per un anno esatto.
Con un intero villaggio che spinge affinché si sposino, Yue Li e Guo Jian non sembrano avere molta scelta, ma riusciranno a essere felici quando tutti i loro sogni sono rimasti oltre i confini del loro piccolo villaggio natale?