Partners for Justice 2
Mentre i reati si moltiplicano, anche la loro cooperazione si perfeziona. La collaborazione sincera e impeccabile tra un irritabile patologo forense, un'appassionata procuratrice alle prime armi e un procuratore esperto viene svelata! Eun Sol, la procuratrice alle prime armi, sta facendo esperienza diventando più matura, mentre Baek Beom, il geniale patologo forense, non è cambiato affatto. Continuano a lavorare a fianco al procuratore veterano Do Ji Han sul misterioso caso di Oh Man Sang. Tutto quello che hanno sono gli indizi lasciati dai morti, i loro corpi. Ma Baek Beom incontra il primo "cadavere silenzioso senza tracce". Quando il DNA di Oh Man Sang viene estratto dal cadavere carbonizzato, Oh Man Sang è ufficialmente dichiarato morto. Tuttavia, Baek Beom continua a dubitare della sua morte e, dopo un anno, i suoi sospetti restano immutati. Baek Beom si impegna e rivelare da solo la verità sul caso Oh Man Sang. Nel frattempo si verifica un altro caso che indirizza i tre partner verso una nuova pista.