Perfume
Tutti sognano di avere una seconda possibilità nella vita e desiderano che le cose vadano diversamente. Nel corso della propria esistenza chiunque commette degli errori, a volte fallisce e prende la decisione sbagliata. Il motivo è che gli esseri umani sono entità che presentano imperfezioni e difetti. Il più delle volte, però, le conseguenze delle nostre scelte possono risultare estremamente crudeli. Prendendo una sola decisione, una persona può perdere il suo sogno, un'altra perdere il suo amore e un'altra ancora perdere il senso della vita. Seo Yi Do è il miglior stilista del Paese e soffre di 52 fobie e 35 allergie. Inoltre, a causa della sua orribile infanzia e in seguito a una storia d'amore finita male, si isola e allontana da sé le altre persone. Nonostante i suoi problemi di salute e il pessimo carattere, le sue capacità e le creazioni che realizza traboccano d'ingegno e di originalità. Min Ye Rin è la modella più famosa del Paese. Per tutta la vita ha lottato per conquistare l'amore e l'attenzione da parte dei suoi coetanei e familiari, ma non desidera più continuare sulla stessa strada.