The Secret Life of My Secretary
Do Min Ik è un uomo competente e razionale che lavora come dirigente di un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Questo tipo in gamba non solo riconosce le persone che ha incontrato solo una volta, ma ha anche la capacità di leggere i pensieri degli altri, fino a quando non gli viene diagnosticata la cecità facciale. Gal Hee, fedele segretaria di Min Ik, è una donna sciatta e un po' trasandata che ha lavorato per Min Ik dedicandogli tutte le sue energie. Il giorno in cui viene licenziata di punto in bianco, per caso assiste a un omicidio compiuto da Min Ik e diventa il suo braccio destro. Min Ik, che soffre di cecità facciale, scambia Gal Hee per Veronica Park, una figura affascinante e influente nel settore cinematografico, e si innamora di lei. Gal Hee inizia a fingere di essere Veronica e, col passare del tempo, anche lei stessa inizia a confondersi su chi sia veramente. Ma Veronica scopre la doppia vita di Gal Hee e pone fine a tutto questo. Sarà possibile, alla fine, sbrogliare la matassa di queste relazioni e sentimenti tanto intrecciati?