La matricola universitaria Xia Miao Miao (Zhao Jin Mai) è un vero pesce fuor d'acqua nella sua nuova sistemazione al campus. Tranquilla e strana, trova difficile socializzare e non si fa notare.
Ma un giorno in cui è particolarmente emotiva si apre a un gruppo di compagni di classe che decidono di prenderla sotto la loro ala. I nuovi amici di Xia Miao Miao la convincono a unirsi al club di teatro universitario - in cui la star è lo strabiliante Liang You Nian ( Lai Kuanlin, proveniente dal gruppo K-pop Wanna One).
Conquistata dal fascino di Liang You Nian, Xia Miao Miao decide di cambiare tutto di se stessa per attirare la sua attenzione. Nel farlo scoprirà molto su chi è veramente - e imparerà ad apprezzare ancora di più Liang You Nian, l'oggetto del suo amore.
Riuscirà Xia Miao Miao a diventare popolare quanto Liang You Nian? E lui potrà imparare ad amare la sua strana nuova ammiratrice?