Mother of Mine
Park Sun Ja ha cresciuto tre figlie da sola, gestendo al contempo un piccolo ristorante specializzato in zuppe. La primogenita, Mi Sun, è una madre che ha un impiego e una figlia da mantenere. È la più impegnata delle sorelle, alla costante ricerca di un equilibrio tra lavoro e famiglia. La secondogenita Mi Ri si prende cura della madre. È una donna sicura di sé e di successo, che ha buone prospettive lavorative; tuttavia, viene coinvolta in un rapporto sentimentale con un collega. Mi Hye, la figlia più piccola, era una scrittrice promettente. Il suo primo romanzo aveva ottenuto un enorme successo, ma si tratta ormai di una gloria del passato. Attualmente lavora part-time presso il ristorante di Sun Ja. Questa serie televisiva parla di un rapporto di amore-odio tra una madre e le sue figlie. Inoltre, le tre ragazze rappresentano diversi tipi di donne dei giorni nostri. La loro storia comunica un messaggio di compassione e di affetto che ti farà ripensare alla tua famiglia.