The Banker
In un'epoca avida, dominata dal denaro e dal potere, questi due mondi sono intrecciati indissolubilmente e l'uno esiste in funzione dell'altro. La gente oggi ha bisogno di un eroe. Un eroe che possa sostenere i suoi uomini e, allo stesso tempo, parlare in modo schietto al proprio capo. Un eroe che possa incoraggiare i propri colleghi, prendendosi cura al contempo delle loro famiglie. Un eroe che potrebbe essere il tuo vicino di casa, ma che sia disposto ad andare fino in fondo per combattere al servizio di una giusta causa. Un impiegato di banca di nome No Daeho, che ormai da troppo tempo attendeva una promozione, finalmente diventa un revisore contabile presso la sede centrale. Sceglie uno ad uno e riunisce i migliori giovani revisori, per controllare la banca e indagare su corruzione e bustarelle al suo interno. È lui l'eroe di cui quest'epoca ha bisogno ed è pronto più che mai a far prevalere la giustizia in questo paese, una volta per tutte.