Liver or Die
Dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore, Poong Sang inizia a lavorare in un'officina di riparazioni. Ha dovuto imparare a tenere la testa bassa e a condurre una vita sobria e diligente, perché era un fratello amorevole che aveva altri quattro fratelli di cui prendersi cura. Anche ora, che è un uomo di 47 anni con la propria famiglia da mantenere, Poong Sang farebbe di tutto per i suoi fratelli. Tuttavia, sua moglie ne ha avuto abbastanza. Quando vede sua figlia prendere una brutta strada, giunge a una conclusione. Non ne può più di Hwa Sang e Jin Sang che non riescono a tenersi fuori dai guai. Chiede un cambiamento di rotta immediato sia ai fratelli che al marito, ma saranno davvero in grado di farcela? Cosa servirà per farli rinsavire e convincerli a voltare pagina? Resta sintonizzato per scoprire gli sviluppi della storia, mentre la famiglia lotta per sopravvivere.