Like a Flowing River
In un periodo di riforme economiche, tre uomini si spingeranno oltre i loro limiti per raggiungere il successo. Song Yunhui (Wang Kai) è un uomo di grande intelligenza che diventa un tecnico e pone così ottime fondamenta per la sua carriera. Nonostante i successi ottenuti, incontra molte difficoltà nell'ottenere promozioni poiché viene discriminato a causa delle sue umili origini. Al pari del cognato Song Yunhui, anche Lei Dongbao (Yang Shuo) proviene da una famiglia povera. Tuttavia, nonostante sia un umile ragazzo di campagna che non ha avuto la possibilità di studiare, diventa un leader molto amato e ammirato. Un terzo uomo, Yang Xun (Dong Zijian), ha intrapreso la strada per diventare un imprenditore fattosi da sé e prospera nella ricerca di nuove opportunità di business. Durante il difficile periodo di riforma economica della Cina, riusciranno questi tre uomini a raggiungere il successo?