The Legend of Hao Lan
Durante il Periodo degli Stati Combattenti, Li Hao Lan (Wu Jin Yan) viene strappata alla sua casa e venduta come schiava nonostante sia la figlia del Pubblico Censore di Zhao. Comprata da Lu Bu Wei (Nie Yuan), viene donata a Ying Yi Ren (Mao Zi Jun), un membro della famiglia reale Qin che viene tenuto in ostaggio nella residenza di Zhao. Dopo il loro arrivo inizia una pericolosa battaglia e devono fare affidamento al proprio ingegno per poter sopravvivere. Riuscirà Hao Lan a riscattarsi per affrontare la avversità che la vita le pone dinnanzi? The Legend of Hao Lan è una serie drammatica cinese del 2019.