River Flows to You
Cresciuti nello stesso quartiere, Qi Ming (Ma Tian Yu) e Yi Yao (Zheng Shuang) erano amici del cuore. Come se fosse un protettivo fratello maggiore, Qi Ming ha trascorso tutta la sua infanzia desiderando di poter dare a Yi Yao la calorosa ed amorevole famiglia che lei aveva sempre sognato. Coppia inseparabile, i due non avevano mai immaginato una vita l'uno senza l'altra. Col passare del tempo il legame fra Qi Ming e Yi Yao diventa sempre più stretto. Aiutandola a superare una serie di eventi sfortunati e di grandi ostacoli, Qi Ming scopre di provare per la sua vecchia amica sentimenti molto più forti ma è solo quando lui e Yi Yao si diplomano al college e si allontanano che lei ammette che questi sentimenti sono reciproci. Sfortunatamente, la dura natura delle loro carriere interferisce ben presto con il loro fiorente amore. Senza nessun'altra scelta, Qi Ming e Yi Yao sono obbligati a separarsi e i loro sogni di una felice vita insieme svaniscono improvvisamente. Ma non tutto è perduto, poiché la vita è come un fiume che scorre e il suo corso può portare a cose migliori. Basato su uno dei bestseller della Cina, “River Flows to You” è una serie romantica del 2019 diretta da Lin Hong Guang.