Caution, Hazardous Wife
Ascoltate, casalinghe! L'eroina più carina e pericolosa che il mondo abbia mai visto viene in tuo soccorso! Coloro che sognano di diventare delle favolose casalinghe invidieranno la trentenne Nami Isayama. Dopo un passato difficile, decide di reinventarsi e vivere una vita tranquilla. Sposa un uomo che incontra ad un'appuntamento al buio e si trasferisce in un quartiere di lusso. Le cose vanno a gonfie vele e ha tutto ciò di cui ha bisogno. O così sembra. Solo sei mesi e il suo matrimonio è già in crisi. È una pessima cuoca e anche solo tagliare una verdura finisce in un fallimento. Il suo reinventarsi da zero sembra non funzionare tantochè, il marito stesso, decide di non tornare a casa per pranzo o cena. Così le sue giornate diventano sempre più noiose. Vorrebbe una "normale vita familiare", ma sembra che non sia abbastanza. Un giorno, all'improvviso si rende conto che tutte le casalinghe apparentemente felici intorno a lei, hanno i loro problemi. Quindi decide: "Le salverò!" Nami è un disastro per quanto riguarda la vita coniugale, ma è una paladina della giustizia che diventa incredibilmente pericolosa quando è arrabbiata. Non accetta le cattiverie! Perché ha improvvisamente bisogno di un brivido? La ragione sta nel suo passato, che tiene ben nascosto anche a suo marito. Orfana sin dalla nascita, Nami ha dovuto indurirsi per attraversare una vita priva di amore. Il suo primo assaggio di gentilezza e calore viene da suo marito e dai suoi amici. Essendo cresciuta senza poter apprezzare la parola "Amore", come risolverà gli innumerevoli problemi delle altre donne?! Pieno di risate ed azione, questo drama manda amore e incoraggiamento a tutte le donne là fuori che vivono la loro vita al massimo!