Iron Ladies
Riusciranno le tre donne ad affrontare i loro rispettivi guai amorosi, problemi coniugali e difficoltà familiari con la stessa bravura con cui svolgono il proprio lavoro? “Iron Ladies” è una serie drammatica taiwanese del 2018.