My Huckleberry Friends
Quanti amici abbiamo nella vita che ci staranno accanto, qualunque cosa accada? Yu Zhou Zhou (Landy Li) incontra Lin Yang (Steven Zhang) il primo giorno della scuola elementare. Diventano migliori amici, e tutto ciò che fanno, lo fanno insieme. Man mano che crescono, iniziano a diffondersi pettegolezzi e l'amicizia tra Zhou Zhou e Lin Yang viene distrutta. Quando Zhou Zhou inizia la scuola superiore, non vede l'ora di allontanarsi dai suoi ex amici e ricominciare da capo. Ma è sorpresa di scoprire che Lin Yang frequenta la stessa scuola, e i due si riavvicinano. Dato che la personalità ottimista di Lin Yang aiuta Zhou Zhou a superare molte difficoltà, Zhou Zhou scoprirà che Lin Yang è un vero amico che sarà sempre lì per lei? "My Huckleberry Friends" è una serie drammatica cinese del 2017-2018 diretta da Mo Sha. È uno spinoff del dramma del 2016 "With You", ed entrambe le serie sono state adattate da un romanzo di Ba Yue Chang An.