My Little Princess
Quando stai cercando di conquistare il tuo Principe Azzurro, riuscirai a trovarlo in un posto inaspettato? Lin Xin Chen (Zhang Yu Xi) è l'erede di una ricca famiglia, ma le vengono fatte pressioni affinché si sposi bene a causa del suo status illegittimo. Il suo obiettivo? Il gentile e benestante Zheng Chu Yao (Chen Bo Rong), un compagno di studi alla prestigiosa scuola d'arte nota come Four Leaf College. Tuttavia, a causa di una serie di equivoci, in un primo momento Xin Chen confonde il pensieroso Jiang Yu Nian (Mike D. Angelo) con Chu Yao e cerca di attirare la sua attenzione. Ma quando Xin Chen si rende conto che è l'uomo sbagliato, continua a imbattersi in Nian Yu nei modi più compromettenti e, infine, apprende che Nian Yu è l'unica persona che può insegnarle a ballare il tango che le darebbe la possibilità di entrare nelle grazie di Chu Yao. Xin Chen però va su tutte le furie quando Chu Yao sembra avere occhi solo per una studentessa povera, Yu Yang Yang (Du Yan), che è stata ammessa alla prestigiosa scuola perché suo padre ha salvato la vita del preside. Riuscirà Nian Yu ad insegnare il tango a Xin Chen, affinché faccia breccia nel cuore di Chu Yao, oppure scoprirà che il suo destino è con qualcun altro? “My Little Princess” è una serie drammatica cinese del 2016, prodotta da Qi Wei.