Quando la vita di una donna è cambiata per sempre dalle azioni malvagie di un uomo vendicativo, i tre uomini che la amano possono aiutare a riparare il torto? Un uomo di nome An Ye Luo se la prende quando la donna che ama decide di sposare un guerriero errante. La coppia ha un figlio, Zhan Feng (Zhang Bin Bin), che viene preso come un discepolo del Padiglione Lie Huo. Il Padiglione Lie Huo dà anche il benvenuto a una figlia neonata, Lie Ru Ge (Dilraba Dilmurat), che cresce come l'erede del Padiglione ed è amata da tre uomini molto diversi. Zhan Feng diventa il primo amore di Ru Ge che alla fine le spezzerà il cuore. L'esperto di arti marziali Yin Xue (Vic Chou) nutre un amore non corrisposto per Ru Ge ma entra in una vita di immortalità solo per la possibilità di rivedere Ru Ge. Il principe invalido Yu Zi Han (Wayne Liu) resta fedelmente accanto a Ru Ge come un vero amico pur iniziando a perdere la maggior parte dei propri sensi. Ma quando Ye Luo riappare per spargere altre bugie per vendetta, per separare Ru Ge e Zhan Feng e portare disordini nella nazione, Ru Ge e gli uomini che la amano riusciranno a scoprire la verità e riportare la pace? “The Flame’s Daughter” è una serie drammatica cinese del 2018 diretta da Liang Sheng Quan. Si basa sul romanzo Lie Huo Ru Ge di Ming Xiao Xi.