Matching! Boys Archery
Decide,quindi, di unirsi al club in qualità di manager nel tentativo di trovare l'ispirazione per il suo lavoro, ma finisce per trovarsi in un triangolo con due membri dello stesso, Joo Seung Joo (Baek Chul Min) e Yoo Ji Wan (Seo Ji Hoon).
Riuscirà Shi Ah nel suo intento o finirà per essere travolta dai suoi stessi piani?