Across the Ocean to see you
Su Mang (Wang Li Kun) lavora oltremare come dirigente della MG, una società turistica internazionale. Quando i suoi tentativi di avere un figlio dal marito donnaiolo falliscono e finisce per divorziare, Su Mang si trasferisce alla sede centrale della compagnia a Shanghai nel ruolo di direttore. Quando cominciano a diffondersi dicerie sulla vita di Su Mang oltremare, Zheng Chu (Zhu Ya Wen) è l'impiegato che cerca di difenderla, nonostante il burrascoso inizio della loro relazione lavorativa. Ma come può Zheng Chu aiutare Su Mang ad affrontare la notizia che è incinta per il trattamento di fecondazione in vitro dal suo precedente matrimonio? “Across the Ocean to See You” è un drama cinese del 2017 Chinese diretto da Chen Ming Zhang.