Prince of Wolf
Può un Tarzan dei giorni nostri tornare nel mondo degli umani? Quando Du Zhe Ming (Derek Zhang) era ancora un bambino, si è perso in una fitta foresta durante una vacanza con la sua famiglia. Qui salva una femmina di lupo e per questo il Re Lupo decide di farlo entrare nel branco. Vivendo tra i lupi, Zhe Ming impara a cacciare e a sopravvivere nella natura senza comunque dimenticarsi di essere un umano. Mi Mi (Amber An) è una fotografa dilettante che decide di andare nella Montagna del Lupo per fotografarne i paesaggi mozzafiato. Quando Mi Mi cade da un dirupo, Zhe Ming la salva e la porta con sé nella caverna in cui vive. Affascinato dalla prima donna che ha incontrato, si convince che lei sia la sua compagna per tutta la vita e ne resta incantato. Zhe Ming decide quindi di abbandonare la sua vita da lupo per seguirla e tornare nel mondo degli umani, tuttavia, riuscirà ad ambientarsi? “Prince of Wolf” è una serie taiwanese del 2016.