💖🎥 MEMORIES OF LOVE 🎥💖 (2018)
Cosa può succedere in dieci anni ai sentimenti di una donna? Lu Fei (Wallace Chung) incontra Xin Chen (Maggie Jiang), una liceale ribelle, quando ha 18 anni e sta per entrare in una delle università più prestigiose. Nonostante siano completamente differenti tra di loro, i due si innamorano, ma il destino li tradisce e la coppia finisce per dividersi quando Lu Fei decide di partire per gli Stati Uniti per diventare un regista cinematografico. Però dopo dieci anni, Lu Fei ancora non è riuscito a dimenticare Xin Chen e decide di abbandonare la sua carriera all’estero e la fidanzata Ji Rou Li (Christina Mok) per andare alla ricerca di Xin Chen. Xin Chen, che è tornata nella sua città natale, ha la sua piccola attività in proprio e si gode la vita da single, dopo essersi recentemente lasciata con il suo fidanzato e vive con suo zio, tenendo a debita distanza il suo amico Lim Le Qing (Aaron Yang) da sempre innamorato di lei. Quando però le compare davanti Lu Fei, lei si comporta vigliaccamente dicendogli di averlo dimenticato da tempo. Lu Fei non si scoraggia e invece di andarsene si sistema nella cittadina e cerca di entrare a far parte della vita di Xin Chen. Riesce a trasferirsi da lei, ma riuscirà anche a farle riacquistare la fiducia nell’amore? “Memories Of Love” è una serie televisiva cinese basata sull’omonimo romanzo scritto da Qing Shan Luo Tuo.