Stay with me
Può una perdita di memoria aiutare correggere un errore del passato? Li Wei Wei (Joe Chen) è una trentenne famosa creatrice di moda. Ma uno scampato affogamento le fa perdere la memoria dei suoi ultimi sette anni di vita. Nella sua vita attuale Wei Wei è sorpresa di sapere che ha rotto con il suo fidanzato Chen Yi Du ( Wang Kai) ed è ora legata ad un uomo che non ricorda, Qi Chen ( Kimi Qiao). Zhang Li Ao (Derek Chang) scoperto ed allevato da Wei Wei per diventare un super-modello dopo la morte dei genitori quando aveva 17 anni, tenta di proteggere Wei Wei durante questo difficile momento. Incapace di credere le scelte della propria vita, Wei Wei tenta di scoprire che cosa ha causato la rottura con Yi Du, mentre Qi Cheng tenta di riconquistare il cuore della fidanzata. Quale tra i due uomini sarà il vero amore di Wei Wei? Stay with me è una serie cinese del 2016-2017 diretta da Ruan Wei Xin.