Hot Girl
Di cosa sono fatte le leggende? Guan Xiao Di (Dilraba Dilmurat) è una giovane donna ribelle. Una vita tradizionale che punta allo studio ed ad una insulsa carriera non la interessa. La sua esistenza non sarà più la stessa quando si imbatterà, per caso, in un centro d'addestramento per guardie del corpo. Là, insieme l'arrogante Liang Da Wei (Ma Ke), Cui Tian Ci (Wang Yang) ed altre "hot girls" diventerà una formidabile guardia del corpo. Mentre Xiao Di si sottopone ad un regime si addestramento estenuante, impara i valori della disciplina e del duro lavoro per diventare una leggendaria guardia del corpo. "Hot Girl" è un drama cinese del 2016.