Gestire uno dei più congestionati aeroporti al mondo è un lavoro ingrato. Han Do Kyung (Choi Ji Woo), tuttavia, proviene da un'attività più lucrativa a Singapore e ora è la nuova responsabile delle operazioni presso l'Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon. Lo è diventata, forse, per ricucire il distaccato rapporto con la sorella pilota. Parlando cinque lingue ed essendo capace di rimanere fredda anche sotto pressione, Do Kyung è perfettamente adatta a questo lavoro. Un giorno, però, si viene a trovare in contrasto con Kim Ji Sung (Lee Jung Jae), uno sfacciato agente del servizio di Intelligence nazionale, che si trova di stanza all'aeroporto ed è abituato a infrangere regolarmente i protocolli nello svolgimento della propria attività. La sua ex fidanzata, Seo Myung Woo (Moon Jung Hee), è invece un medico in servizio presso l'ambulatorio aeroportuale. Sulla scena si trova anche un amico d'infanzia di Do Kyung, l'irascibile Kang Ha Joon (Lee Jin Wook). Il ragazzo lavora nella sicurezza e, man mano i suoi sentimenti per l'amica diventano più profondi, cerca di fare tutto il possibile per aiutarla. Dal momento in cui però un complotto internazionale inizia a prendere forma all'interno dello scalo, Do Kyung e Ji Sung avranno bisogno di ogni aiuto possibile per sventarlo. “Air City” è una serie TV sudcoreana del 2007, diretta da Im Tae Woo.