Tre coppie hanno a che fare con le pressioni sociali e familiari per sposarsi. Ming Liang (Qi Wei) e Gao Jian (Chen He) sono rivali al lavoro, ma condividono lo stesso punto di vista sul matrimonio: sono contrari e preferirebbero relazioni spensierate.Quando i loro sentimenti forti verso l'altro diventano romantici, diventano amanti segreti e alla fine sono costretti a ripensare al loro punto di vista sul matrimonio. Bao Nian Nian (Mao Xiao Tong) si innamora del bel Fang Si Qi (Wang Chuan Jun) e rimane accidentalmente incinta. Pressato da entrambe le famiglie per sposarsi, Nian Nian subisce un aborto il giorno in cui lei e Si Qi ricevono il certificato di matrimonio. Con la ragione per cui il loro matrimonio è andato via, Si Qi e Nian Nian continueranno la loro relazione? Yu Xiao Nuo (Jiang Yan) esce con Cheng Lei (Qiao Ren Liang), un aspirante cantante impoverito, ma lei non è disposta a sposarlo perché è così povero. Mentre Xiao Nuo cerca un ragazzo ricco, Cheng Lei diventa improvvisamente famoso. Le tre coppie sceglieranno il matrimonio o un percorso diverso verso la felicità personale? "Love Is Back" è un drama cinese del 2014.