Tea Love
Una giovane donna ama l'arte del tè. Ma Du Xin Yu (Pan Zhi Lin), a causa della morte tragica del padre, è costretta a crescere con il divieto di interessarsi all'arte del tè. Ma, dopo aver visto uno spettacolo del maestro di tè Afei, l'amore per l'arte del tè di Xin Yu riaffiora e la porta ad intrufolarsi nel Giardino di Zhuo Qing Garden per svolgere un esame per diventare una discepola di Afei. Mentre Xin Yu lavora sodo al fine di dimostrare quanto vale, si innamora del figlio maggiore del presidente della società Tang Zheng Hao (Zhu Zi Yao), che lavora anch'egli nel giardino. Il fratello minore di Zheng Hao, Cheng Feng (Dai Yang Tian), si innamora anch'egli di Xin Yu, la quale porterà alla definitiva frattura del rapporto tra i due fratelli. Di Yi Rou (Wang Di) è sempre stata innamorata di Zheng Hao e farebbe qualsiasi cosa pur di rovinare Xin Yu. Ma, nonostante gli ostacoli, Xin Yu riesce finalmente a diventare la prima critica di tè in China, perdendo però il senso dell'olfatto all'apice della sua carriera. Tutto si complica quando un segreto appena rivelato fa nascere un artrito tra le famiglie di Xin Yu’e Zheng Hao, determinando l'impossibilità della relazione tra i due. Cosa accadrà alla carriera di Xin Yu e alla sua relazione con Zheng Hao? “Tea Love” è un drama cinese uscito nel 2015.