Queen Insoo
La corte reale può essere un posto pericoloso. Coloro che hanno il potere devono combattere per tenerselo., Coloro che vogliono il potere, faranno di tutto per ottenerlo. La Regina In Soo (Chae Shi Ra) sogna di diventare il capo più potente della Dinastia Joseon. Ma la Regina Junghee (Kim Mi Sook) e la Signora destituita Yoon (Jeong Hye Bin) hanno le stesse ambizioni. Quando tre donne affamate di potere usano le persone intorno a loro per fare strada, riusciranno ad avere ciò che vogliono? “Queen Insoo” (“La Regina Insoo”) è un drama storico Sud Coreano del 2011 diretto da Lee Tae Gon.