When I see you again
Xia You Qian (Jasper Liu) ha tutto... Lui è bello, è il cervello di una grande società di private equity e ben voluto da tutti intorno a lui. Anche i concorrenti come Hu Yan Ze ( Jet Chao ) non possono fare a meno di lui e le ricche come Hu Yong Qing (Ivy Shao) sono innamorate di lui. Ma You Qian ha anche la forte capacità di fare valutazioni precise sulle persone a prima vista con le sue forti capacità di osservazione. Quando Xia You Qian e suo nonno sono invitati al villaggio Pu Lang per giudicare ad un concorso, si imbatte in An Xi (Mandy Wei), una donna che è stata responsabile per avergli rovinato la vita 10 anni prima. An Xi è costretta a partecipare al concorso per cercare di guadagnare il premio in denaro per salvare il suo ostello, che ha ereditato da suo padre, ormai pieno di debiti. Il pregiudizio di You Lei Qian costringe ad An Xi a perdere il concorso, sarà poi costretta a sposare il suo creditore per rimborsare i suoi debiti? " When I See You Again" è un drama Taiwanese 2015.