Spy
Qualche volta i figli seguono le orme dei loro genitori senza saperlo. Kim Sun Woo (Kim Jae Joong) è un geniale agente dei Servizi Segreti Sud Coreani, il cui lavoro consiste nel controllare e analizzare le informazioni provenienti dalla Corea del Nord. Molto impegnato nel lavoro, Sun Woo riceve molto sostegno e amore dalla madre, Park Hye Rim (Bae Jong Ok) e dalla sua ragazza, Lee Yoon Jin (Go Sung Hee). Ma ci sono molte cose che Sun Woo non conosce riguardo sua madre, incluso il fatto che è una ex-spia Nord Coreana. Quando Hwang Gi Chul (Yu Oh Seong) riappare nella vita di Hye Rim e la costringe a eseguire un'ultima missione, Hye Rim si troverà a fronteggiare il suo stesso figlio?