BTS LOVE YOURSELF in NEW YORK
Segui i BTS mentre il gruppo star del pop sale sul palco dell'iconico Citi Field di New York City, per il gran finale del tour in Nord America "Love Yourself". Prendi posto in prima fila e unisciti a RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook per una notte indimenticabile, piena di successi in vetta alle classifiche, performance potenti e momenti commoventi con il fandom ARMY. Questo film di 150 minuti cattura ogni elettrizzante secondo del concerto tutto esaurito del 2018, mostrandoti i BTS come non li hai mai visti prima.