Passing Summer
Quando Jeong Bong (Im Won Hee) e Seong Hye (Shin So Yul) si erano sposati, avevano lasciato Seoul per aprire una pensione sull'isola di Jeju. Con l'alta stagione estiva che volge al termine, la loro vita tranquilla viene turbata dall'improvviso arrivo dell'ex di Seong Hye, In Gu (Jeon Seok Ho), e dell'ex collega di Jeong Bong, Chae Yun (Jung Yeon Joo). Seong Hye avverte la tensione tra il marito e Chae Yun e si sente ancora più a disagio quando In Gu minaccia di svelare il passato di lei a Jeong Bong. Con un'escalation di emozioni e segreti che vengono a galla, i quattro si ritrovano presto invischiati in una rete di gelosie e sfiducia. Potrà il pittoresco paesaggio di Jeju garantire loro la serenità di cui hanno bisogno per affrontare questa inaspettata tempesta di emozioni? Cho Sung Kyu è il regista di questo film sudcoreano del 2018.