Character
L'artista di manga Keigo Yamashiro (Masaki Suda) fatica a raggiungere i vertici del suo mestiere a causa della sua incapacità di creare cattivi realistici. La sua fortuna cambia quando assiste a un brutale crimine e individua l'assassino (Fukase). Invece di rivelare l'identità dell'assassino alla polizia, Keigo mente e usa il volto dell'assassino come ispirazione per la sua nuova serie di manga. La serie diventa un successo, ma c'è una svolta terrificante: gli eventi violenti che Keigo descrive nel suo manga iniziano a verificarsi nella vita reale. Mentre la finzione si trasforma in realtà, Keigo si trova di fronte a un dilemma: fino a che punto si spingerà per proteggere il suo segreto e il suo nuovo successo? Questo film giapponese del 2021 è stato diretto da Nagai Akira.