Brave: Gunjo Senki
Un temporale improvviso trasporta Aoi Nishino (Mackenyu), membro assiduo del club di tiro con l'arco e appassionato di storia, insieme agli amici d'infanzia Haruka Seno (Hirona Yamazaki) e Kota Matsumoto (Nobuyuki Suzuki), indietro nel tempo nel tumultuoso periodo Sengoku. Si ritrovano nel loro liceo, ora assediato dai clan samurai in guerra. Mentre si scatena il caos, Aoi riconosce da alcuni segni un'imminente battaglia importantissima, appresa nei suoi studi di storia. Circondati da guerrieri implacabili e con il pericolo che si avvicina, Aoi e i suoi amici devono sfruttare le loro abilità moderne e il loro ingegno per sopravvivere a questa battaglia. Riusciranno ad attraversare l'insidioso paesaggio e a modificare il corso della storia? Questo film giapponese del 2021 è basato su una serie manga di Masaki Kasahara ed è stato diretto da Katsuyuki Motohiro.