Exhuma
Gli sciamani Lee Hwa Rim (Kim Go Eun) e Yoon Bong Gil (Lee Do Hyun) vengono ingaggiati per aiutare una ricca famiglia coreano-americana, i cui primogeniti sono afflitti da una strana malattia ultraterrena. Individuano la radice del problema in un cimitero di famiglia dimenticato in Corea del Sud. Gli sciamani collaborano con il geomante Kim Sang Deok (Choi Min Sik) e il becchino Ko Young Geun (Yoo Hae Jin) per riesumare i corpi dalle tombe e spostare i resti, ma il progetto prende una svolta oscura. Forse questo gruppo ha scavato in un terreno maledetto… e scatenato forze demoniache fuori dal loro controllo? Questo film sudcoreano del 2024 è stato diretto da Jang Jae Hyun.