Be My Family
I fratelli Shi Zhen Bang (Zhang Yi) e Yang Wu (Pan Bin Long) stanno lottando per guadagnare abbastanza soldi attraverso il loro negozio di ferramenta, portandoli a fare un secondo lavoro in nero come esattori di debiti. Tuttavia, invece di ricevere denaro dal loro debitore, ricevono sua figlia, Qian Qian (Zhou Yi Ran), e la promessa che suo zio darà loro i soldi che deve entro pochi giorni. Mentre i fratelli inizialmente si risentono di dover affrontare l'improvviso fardello, gradualmente diventano protettivi nei confronti di Qian Qian, salvandola persino da una situazione malsana. Possono questi uomini ruvidi imparare ad ammorbidire i loro cuori e diventare compassionevoli, e Qian Qian diventerà un membro a pieno titolo di questa famiglia non convenzionale? Questo film cinese del 2023 è stato diretto da Zhang Da Peng.