Love O2O
Xiao Nai (Jing Bo Ran) è un popolare studente universitario e un mago dell'online gaming. Bei Wei Wei (Angelababy), laureata in informatica presso la stessa università, gioca allo stesso videogioco di ruolo fantasy. È l'unica giocatrice donna in classifica, ma il suo rifiuto di condividere foto porta molti giocatori a sospettare che non sia realmente una donna. Le strade dei due iniziano a incrociarsi ripetutamente nel mondo reale e in quello online e Xiao Nai sente che si sta innamorando di Wei Wei. Gli sarà possibile sfruttare il proprio talento col gaming per portarla a provare gli stessi sentimenti per lui, sia virtualmente che nella vita reale? Il film è basato su un romanzo di Gu Man ed è stato diretto da Zhao Tian Yu.