Concrete Utopia
Ben presto, gruppi di sopravvissuti tentano di entrare nel complesso, costringendo gli abitanti dell'Imperial Palace a dover fare una terribile scelta: accogliere i sopravvissuti o lottare per tenerli fuori? I residenti del condominio si rivolgono all'inquilino della stanza 902, Yeong Tak (Lee Byung Hun), che ha una grande prontezza di spirito, perché li guidi. Yeong Tak chiede aiuto a Min Seong (Park Seo Joon), un dipendente pubblico, per tenere a bada i sopravvissuti che non hanno più una casa. Ma la moglie di Min Seong, Myung Hwa (Park Bo Young), non intende lasciare fuori questa gente abbandonata a se stessa. Gli Imperial Palace Apartments diventeranno un raggio di speranza in mezzo al disastro o un focolaio di violenza?