12 Days
Un anno fa, l'assistente di volo Jeannie (Stephy Tang) si è innamorata perdutamente di Simon (Edward Ma), un banchiere che ha studiato all'estero. Il loro primo appuntamento, in riva al mare nel bel mezzo di un tifone, è stato caotico, ma li ha uniti e ora si sono sposati. Tuttavia, durante la prima notte di nozze, Simon mostra un carattere irascibile... e il matrimonio inizia a deteriorarsi poco a poco, con il passare dei mesi e degli anni. Man mano che la situazione lavorativa di Simon migliora, comincia a interessarsi sempre meno a Jeannie. E lei, a sua volta, inizia a chiedersi se valga la pena salvare il loro matrimonio. La loro relazione sopravviverà alle pressioni del mondo moderno o è arrivato il momento di dirsi addio? "12 Days" è un film di Hong Kong del 2021 diretto da Aubrey Lam.