Heart Attack
Yoon (Sunny Suwanmethanont) è un grafico freelance di 30 anni gravemente ossessionato dal lavoro, che arriva addirittura a trascurare la propria salute per questo. Dopo aver lavorato senza sosta per cinque giorni, Yoon presenta delle strane eruzioni cutanee. Tuttavia, non cerca un rimedio fino al momento in cui non può più ignorare il problema. Quando finalmente va all'ospedale incontra la dottoressa Imm (Mai Davika Hoorne), un dottoressa indaffarata ma premurosa verso la quale Yoon si sente attratto: una volta al mese va all'ospedale di sua spontanea volontà solo per poterla vedere! Anche se l'eruzione cutanea di Yoon è migliorata, la sua energia e la sua motivazione sul lavoro sono crollate da quando ha incontrato la dottoressa Imm. Riusciranno Yoon e la dottoressa Imm a trovare una cura per il suo mal d'amore? Questa commedia romantica tailandese del 2015 è stata diretta da Nawapol Thamrongrattanarit.