Lok (Terrance Lau) è uno schizofrenico che si innamora di Yan (Cecilia Choi) dopo un incontro inaspettato per strada. Ma Yan è molto più di quanto sembri. Combattuto tra l'amore per lei e la sua deteriorante salute mentale, Lok inizia a mettere in discussione la realtà, la sua relazione e le vere motivazioni di Yan. Vincitore di numerosi premi, "Oltre il sogno" è un film drammatico romantico di Hong Kong del 2019 diretto da Kiwi Chow.