Real Fighter
L'aspirante lottatore di MMA Tae Seong (Hwang Dong Hee) si sta preparando per il suo debutto nella UFC, ma finisce per ritrovarsi ferito in una rissa da bar, che lo porta infine a essere squalificato dalla gara. Nonostante l'incoraggiamento da parte della sua fidanzata e dall'amico esperto in arti marziali Hye Na (Park Ji Won), Tae Seong si rifiuta di riprovarci. Hye Na fa delle indagini e scopre l'identità dell'aggressore di Tae Seong: è Ho Yeol (Kwon Hae Sung), il lottatore principale di "Blood Street", un sito web illegale dove gli utenti possono scommettere sui combattimenti da strada. Con un ritrovato vigore, Tae Seong decide di unirsi a Blood Street per combattere di nuovo contro Ho Yeol, ma qualcos'altro sta avvenendo dietro le quinte. Riuscirà Tae Seong a ottenere la sua vendetta, oppure finirà messo all'angolo? Questo film coreano del 2020 è stato diretto da Kim Kyung Taek.