The Cleaner
Alla maggior parte delle persone, Way (Mean Phiravich Attachitsataporn) sembra un normale informatico dal carattere solitamente riservato. Tuttavia, ha una carriera completamente diversa come "The Cleaner", un esperto di smaltimento di cadaveri che aiuta lo spudorato assassino Guy (Amarin Nitibhon), noto come "The Killer". La routine di Way e Guy viene stravolta quando nell'azienda in cui lavora Wai arriva la giovane Fai (Noolek Thithinan Sanla), che stravolge il mondo di Way introducendolo all'idea dell'amore e delle relazioni. Tutto sembra andare alla grande... finché Fai non si trova in pericolo e Way chiede aiuto a una figura improbabile: Guy. Way diventerà un "killer" come Guy? Questo film tailandese del 2022 è stato diretto da Lima Chalerm Wongpim.