The Goblin
In tutta la Corea del Sud, un'organizzazione di applicazione dei contratti nota come banda Baekjeong incute paura nella malavita, é guidata dallo spietato "Goblin". Tuttavia, il detentore del titolo Goblin, Doo Hyun (Jo Dong Hyuk), si prende la colpa di un crimine commesso da un membro dell'organizzazione e caro amico, Young Min (Lee Wan), e ciò gli vale una pena detentiva di dieci anni. Mentre Doo Hyun è incarcerato, Young Min assume il nome di Goblin e si afferma come il nuovo leader dell'organizzazione. Minacciato dal rilascio di Doo Hyun dalla prigione, Young Min fa di tutto per mantenere il suo ruolo di capo della banda Baekjeong. Doo Hyun si trova ora di fronte a un dilemma: rivendicare il suo titolo di Goblin o cercare di salvare la sua amicizia con Young Min. Questo film d'azione coreano del 2022 è diretto da Kim Hee Seong.