Tale of Cinema
Al termine di un esame universitario, lo studente Jun Sang Won (Lee Ki Woo) si imbatte nella sua ex ragazza Choi Young Shil (Uhm Ji Won). Dopo una cena e qualche drink, i due ragazzi riattizzano la vecchia passione, ma essendo entrambi disillusi dalla vita stringono un patto: uccidersi insieme. Il breve film tocca una corda nell'appena diplomato in cinematografia Kim Dong Soo (Kim Sang Kyung), che vede alcuni aspetti della propria vita riflessi nello schermo. Per puro caso, il film è stato realizzato da uno dei mentori di Dong Soo e una serie di coincidenze gli consentono di incontrare l'attrice Young Shil in persona. Subito ossessionato da lei, Dong Soo fa di tutto per inserirsi nella vita di Young Shil, arrivando addirittura a imitare sequenze del film nella speranza di vivere di persona la storia vista sullo schermo. Come andrà a finire l'insensata missione di Dong Soo?